Infor consente ai clienti di aumentare la redditività grazie alla gestione avanzata degli asset
Infor, leader nella fornitura di applicazioni software per il business con oltre 70.000 clienti, ha annunciato che i clienti di MP2 che hanno scelto di migrare a Infor EAM hanno ottenuto numerosi vantaggi offerti dalle molteplici funzionalità della soluzione. Società come Brewster Cheese, Chicago Transit Authority, Grimmway, Jamaica Energy, Maritz, TvAzteca e Virginia International Terminals hanno effettuato l'upgrade per usufruire delle funzionalità avanzate di gestione degli asset disponibili con Infor EAM.
News:
- Centinaia di clienti di MP2 hanno scelto di avvalersi del semplice percorso automatizzato di upgrade a Infor EAM offerto dall’azienda per la gestione avanzata degli asset.
- Grazie alla flessibilità di Infor EAM, i clienti di MP2 hanno potuto configurare e personalizzare con facilità i processi aziendali, le schermate e i dashboard per migliorare l'uso del sistema e la produttività.
- Le nuove funzionalità fornite da Infor EAM, che includono pianificazione grafica, filtro automatico dei dati, e-training consentono ai clienti di MP2 di migliorare processi decisionali e aspetti legati alla sicurezza.
- I clienti di MP2 stanno superando le sfide legate ai tempi di inattività e all’affidabilità tenendo costantemente sotto controllo le performance delle apparecchiature e utilizzando il motore di analisi integrato di Infor EAM per rilevare in modo proattivo i problemi e attuare le opportune azioni correttive.
- I clienti di MP2 che hanno elevati consumi energetici utilizzano Infor EAM per individuare le apparecchiature che utilizzano l'energia in modo inefficiente, tramite il continuo monitoraggio, l'analisi e il rilevamento degli sprechi di energia e avvisando automaticamente il personale in presenza di condizioni che richiedono un intervento per ridurre i costi.
"L'aggiornamento è stato incredibilmente semplice, i consulenti di Infor Consulting Services hanno trasferito tutti i dati di apparecchiature e magazzino. Abbiamo, quindi, potuto riprendere l'attività molto rapidamente", ha commentato Bill Wright, supervisore Building Engineering di Maritz. "Con Infor EAM Enterprise Edition abbiamo ottenuto il 30% di riduzione dei costi del nostro magazzino. Grazie al modulo avanzato e integrato Infor EAM iProcure, accade raramente che la disponibilità dei ricambi sia insufficiente".
"La recente situazione economica ha spinto ancor di più le aziende a prestare particolare attenzione alla riduzione dei costi e all'aumento della redditività", ha dichiarato John Murphy, Direttore Marketing EAM Solution di Infor. "Infor ha sviluppato un programma che permette ai clienti di MP2 di effettuare l'aggiornamento a Infor EAM in modo efficiente, per monitorare e controllare deployment, performance e gestione degli asset aziendali, così da evitare inconvenienti a livello operativo e trarre il massimo profitto".
Risorse aggiuntive
Nota: per accedere al contenuto online potrebbe essere necessario registrarsi
Sito Web Infor EAM
Case Study: Maritz
Demo Infor EAM
- Press Releases
- EMEA
Let’s Connect
Contact us and we'll have a Business Development Representative contact you within 24 business hours