Infor partecipa a MCM Verona in qualità di Platinum Sponsor

Italy – October 24, 2014, 08:55 AM

Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise con più di 73.000 clienti, annuncia la partecipazione in qualità di Platinum sponsor a MCM Mostra Convegno della Manutenzione Industriale e Asset Management, che si terrà a VeronaFiere, presso Centro Congressi Palaexpo, il 28 e 29 ottobre. L’evento, giunto all’ottava edizione, è rivolto a tutti gli operatori professionali del settore.

News:

  • Infor parteciperà in qualità di Platinum sponsor e presenterà, presso lo stand n.125, la propria offerta in ambito Asset Management. Infor EAM (Enterprise Asset Management) è una soluzione completa di enterprise asset management che consente di controllare costantemente le condizioni e le performance degli asset, valutare i dati per individuare anomalie e trend principali, per aumentare l'affidabilità, migliorare la manutenzione predittiva, assicurare la conformità alle norme, ridurre il consumo di energia e supportare le iniziative di sostenibilità.
  • Il workshop dedicato a Infor dal titolo “Infor EAM come sistema di Asset & Facility Management per il mondo Retail. Un interessante modello dati e processi” si svolgerà il 28 ottobre alle ore 12.25 - aula B.
  • Il 29 ottobre, durante il convegno “Ingegneria di manutenzione: soluzioni e strategie per la disponibilità operativa, efficienza e risparmio energetico - in collaborazione con Auditech”, Sandro Turci, EAM Account Manager di Infor Italia, terrà l’intervento “Le soluzioni di Enterprise Asset Management a supporto della integrazione delle funzioni operative aziendali”, alle ore 11.45 - sala Vivaldi.

Segui la community Infor EAM online:

Filed Under
  • Press Releases
Region
  • EMEA
Let’s Connect

We'll be in touch.